Logitech G lancia le cuffie da gioco wireless PRO X Gaming Headset

Logitech G, ha presentato oggi le cuffie da gaming wireless Logitech G PRO X LIGHTSPEED. Questa nuova cuffia PRO porta la tecnologia wireless LIGHTSPEED pro-grade in un design famoso, costruito secondo le specifiche degli Atleti eSport di tutto il mondo.

Logitech G PRO X WIRELESS

Basate sulle famose cuffie da gaming PRO X Gaming Headset, le cuffie PRO X Wireless sono dotate della tecnologia 2,4 GHz LIGHTSPEED wireless con una portata di circa 12m e offre oltre 20 ore di durata della batteria.

“Le cuffie da gioco PRO X Wireless Gaming Headset sono un’importante aggiunta alla nostra linea di cuffie da gioco per professionisti. Le cuffie PRO X Wireless offrono agli atleti professionisti e agli aspiranti le migliori cuffie wireless, fornendo loro le prestazioni, le comunicazioni e il comfort di cui hanno bisogno, senza fili o limitazioni”.

Chris Pate, portfolio manager della Logitech G PRO Line

Le nuove cuffie sono dotate del software avanzato Blue VO!CE per la chiarezza della voce. Il driver è il PRO-G da 50 mm con surround DTS 7.1. L’imbottitura è in memory form e si adatta alle nostre orecchie.

Le cuffie da gaming Logitech G PRO X Wireless LIGHTSPEED Gaming Headset dovrebbero essere disponibili ad agosto del 2020, al prezzo di circa 200 Euro. Possono essere acquistate su amazon.

Logitech G PRO X Cuffie Gaming Wireless LIGHTSPEED in memory foam con Tecnologia VO!CE blu, Driver...
  • Design Pluri-Premiato: creato da e per i professionisti del gaming, Pro X ti offre la tecnologia Lightspeed; gioca per vincere con materiali di qualità, audio di precisione e comunicazioni avanzate

Leggi anche

Intel presenta il nuovo standard Thunderbolt 4: connettività universale

Intel ha rivelato nuovi dettagli sullo standard Thunderbolt 4, la nuova generazione della sua soluzione …