LG V40: Design simile a G7 ma con cinque fotocamere

Stando a quanto riporta il sito Android Police, LG V40 potrebbe avere ben cinque fotocamere. Due nella parte anteriore e tre nel posteriore. Dato i pochi dettagli su come funzioneranno ognuna delle cinque fotocamere, si ipotizza che le due anteriori potrebbero lavorare in sincronia per ottenere una mappatura 3D del volto dell’utente, con un risultato simile a quello ottenuto da Apple con il suo iPhone X, ma con componenti tradizionali.

Per quanto riguarda le fotocamere posteriori, si ipotizza sempre, che dando per scontato che una sarà “normale” e l’altra, come da tradizione LG sarà grandangolare, resta il dubbio l’ultima. Quest’ultima potrebbe avere un ottica con zoom 2X rendendo lo smartphone definitivo per molti in ambito fotografico.

Altri dettagli rilasciati sempre dal sito sopra citato, si evince che il design sarà molto simile a quello di LG G7 ma un po’ più grande. Avrà il Notch, ma anche un opzione software per nasconderlo. Ovviamente  l’hardware sarà da top di gamma, con Snapdragon 845 e il Quad DAC tipico di LG. Ci sarà inoltre un pulsante dedicato a Google Assistant vicino al bilanciere del volume. Lo scanner biometrico resterà sul retro e per quanto riguarda il display non si hanno ancora informazioni sul pannello utilizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *