LG G7 in arrivo a maggio? (Nuovi Rumors)

LG G7 è il protagonista di diversi rumor in questi giorni, alcuni dei quali ci permettono di cogliere alcuni dettagli del prossimo top di gamma della casa sudcoreana. Come molti altri dispositivi Android prima di lui, anche G7 dovrebbe adottare un design caratterizzato dalla presenza di un notch nella parte superiore del display.

La fonte dei rumors è il sito coreano ET News, il quale riporta che LG G7 potrebbe essere presentato entro fine aprile o nei primi giorni di maggio. Questo arco temporale sembra essere legato al fatto che LG comincerà ad incontrare gli operatori nel corso della prossima settimana, per mostrargli il nuovo top di gamma.

Un aspetto interessante del rumor riguarda la conferma della sigla G7, che va ad eliminare, almeno per il 2018, l’adozione di un nuovo nome per la serie top di gamma. Oltre a ciò, i rumor di ET News confermano la presenza di Snapdragon 845 e di maggior quantitativo di memoria RAM, quindi è probabile che assisteremo al passaggio ai 6/64GB di base.

Per quanto riguarda il comparto fotografico LG G7 erediterà tutte le funzioni smart presentate su LG V30s ThinQ, le quali saranno gestite dalla doppia fotocamera posteriore verticale da 16 MegaPixel. Non manca anche il display OLED dotato di notch, il Quad DAC audio ad alta fedeltà e una batteria che potrebbe essere da 3000 mAh. Per finire, LG G7 dovrebbe portare con sé un aumento di prezzo che lo collocherà nella fascia compresa tra gli 850 e i 950 dollari.

LG Electronics, interrogata sul nuovo top di gamma, non ha confermato i rumor e ha affermato che “è difficile esprimersi sui prodotti in arrivo. Stiamo valutando diverse modalità per l’evento di presentazione, cercando di capire se si terrà in Corea, Stati Uniti o Europa”. Il lancio di LG G7 in una fase così avanzata dell’anno potrebbe portare allo slittamento della presentazione del prossimo V40, ipotizzata per il mese di novembre, e del top di gamma del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *