L’esperienza TV di Xiaomi con la Mi TV 4S 65” arriva in Italia

Xiaomi dopo aver presentato la sua linea di Smart TV, annuncia l’arrivo di un nuovo modello in Italia, la Mi TV 4S 65” un modello dalle elevate dimensioni con l’esperienza smart TV di Android TV 9.0, un pannello Led 4K al prezzo di 699,90€.

Xiaomi Mi TV 4S 65”

Xiaomi Mi TV 4S 65” offre un’immagine con tecnologia 4K e HDR10+, insieme a una qualità del suono DTS-HD e Dolby Audio pensata per un’esperienza cinematografica con due speaker da 10W l’uno. Il display è di tipo LED con una risoluzione appunto da 3840×2160, una luminosità massima di 400 nits e un refresh rate a 60Hz. Per spingere il lato smart della TV troviamo un processore quad-core, una GPU Mali 470 MP3, una memoria RAM di 2GB ed una memoria di archiviazione di 16GB.

Grazie al sistema operativo Android TV 9.0 troviamo diversi content provider tra cui Netflix, YouTube, Prime Video e altri ancora. Per avere a disposizione ancora più possibilità di scelta, sarà possibile scaricare ulteriori applicazioni direttamente dal Google Play Store e usufruire di comode funzionalità come Chromecast e Google Assistant.

“Finalmente l’intera gamma delle tanto attese Mi TV è completa e disponibile anche in Italia. Le Mi TV di Xiaomi si caratterizzano per il design elegante, un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, in aggiunta alla vasta libreria di contenuti multimediali. Non parliamo solo di smart TV, ma di un vero e proprio hub dello smart living che eleva lo standard del settore dei televisori”

Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia

Con l’arrivo di Xiaomi Mi TV 4S 65”, tutta la gamma Mi TV, inclusi i fratelli minori – Mi TV 4S 55”, Mi TV 4S 43” e Mi TV 4A 32” è da oggi disponibile non solo presso i Mi Store Autorizzati ma anche su Amazon.

Xiaomi Mi Smart LED TV 4K UltraHD 65", Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con Microfono,...
  • Tipo: TV 4k UltraHD, 65 pollici (163 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto HDR e Memc

Leggi anche

TIM, WINDTRE e Vodafone regalano GB per la didattica a distanza

L’attuale Ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolino, ha annunciato che per far fronte all’emergenza del COVID-19 che …