Lenovo presenta due nuovi monitor IPS da gaming

Lenovo presenta due nuovi monitor IPS da gaming

11 Novembre 2020

Lenovo ha presentato due nuovi monitor dedicati al gaming dotati di tecnologia In-Plane Switching ed anche della AMD FreeSync Premium. I due nuovi monitor presentati da Lenovo sono il G27q-20 e il G27-20, saranno disponibili in Italia da Marzo 2021, grazie alle due tecnologie IPS e AMD FreeSync Premium, i monitor massimizzano le potenzialità dell’home entertainment e degli effetti visivi ideali per sessioni gaming più fluide e veloci.

Lenovo monitor

Entrando più nel dettaglio delle caratteristiche, il monitor G27q-20 è un monitor piatto estremamente funzionale e particolarmente adatto al gaming. È dotato di un display QHD (2560 x 1440) antiriflesso ad alta risoluzione da 27 pollici per un’esperienza realmente immersiva.
Grazie a un refresh rate di 165Hz e alla tecnologia AMD FreeSync TM Premium 1 consente sessioni gaming fluide e una resa naturale dei movimenti.

Lenovo monitor

Mentre il G27-20, ha invece un refresh rate di 144 Hz e risoluzione Full HD (1920 x 1080).
Entrambi i monitor hanno un MPRT (Moving Picture Response Time) di un millisecondo 2 e tempi di risposta di 3 millisecondi per ridurre la sfocatura nei movimenti e ed eliminare effetti di streaking e ghosting.

Lenovo monitor

Disponibili nel colore Raven Black con un sostegno a V ridisegnato, illuminato con LED azzurri a evidenziarne le caratteristiche gaming, entrambi i monitor hanno una luminosità di 400 nits e tre bordi praticamente senza cornici che offrono un’immagine a display estesa.
Grazie al sostegno regolabile, si può regolare con facilità lo schermo così da scegliere la posizione ideale per una visione migliore e una corretta posizione del busto.

Entrambi i monitor hanno una resa realistica dei colori e delle gradazioni di luce grazie alla funzionalità di decodifica HDR e all’HDMI 1.2. Infine, grazie al software Lenovo Artery è possibile regolare la luminosità, il contrasto e i colori del monitor in modo da ottenere un’esperienza gaming altamente personalizzata.

Il monitor G27q-20 sarà disponibile in Italia ad un prezzo di 379,00€, mentre il G27-20 a 299,00€ entrambi a partire dal 21 Marzo 2021.

11 Novembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings