amazon black friday

Le telecamere di sicurezza Arlo Ultra 4K HDR senza fili sono ora disponibili


25 Marzo 2019
Le telecamere di sicurezza Arlo Ultra 4K HDR senza fili sono ora disponibili

Arlo annuncia oggi la distribuzione a livello mondiale del sistema di telecamere Arlo Ultra, disponibile anche su Amazon.

Dotato di una qualità video 4K HDR avanzata con visione notturna a colori, set-up a distanza, campo visivo panoramico a 180 gradi, luce integrata, audio bidirezionale e un sistema di cancellazione del rumore.

Il prezzo parte da €499.99 per il sistema con una videocamera e include l’abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier, l’AI Arlo e servizio di computer vision che offre 30 giorni di video storage in cloud e il rilevamento evoluto di persone, veicoli, pacchi e altro ancora.

Arlo Ultra offre uno dei più ampi angoli di visione del settore delle videocamere di sicurezza senza fili, e garantisce una maggiore flessibilità nel posizionamento della videocamera. Una luce a LED integrata illumina la notte, consentendo agli utenti di vedere i colori anche al buio o scegliere la tradizionale visione notturna in bianco e nero.

Dotate di una configurazione senza fili e di un design resistente alle condizioni meteorologiche, possono essere installate quasi ovunque all’esterno o all’interno. Grazie al supporto magnetico di nuova generazione, le videocamere Arlo Ultra consentono un facile montaggio su soffitti, pareti, grondaie o possono essere posizionate su tavoli o superfici di appoggio. Ultra è alimentata da una batteria ricaricabile di nuova generazione e da un cavo di ricarica magnetico. Arlo Ultra è, inoltre, dotata di una sirena integrata che può essere attivata automaticamente da movimento, rilevamento audio o attivata manualmente a distanza tramite applicazione Arlo.   

Ogni sistema Arlo Ultra include l’abbonamento Arlo Smart Premier di un anno (per un valore di €89).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *