Badi: Le migliori app per quando si cambia casa o città!

Se avete intenzione di cambiare casa o città ecco a voi qualche consiglio sulle migliori applicazioni da utilizzare per avere un punto di riferimento su come muoversi al meglio in un luogo a noi ancora sconosciuto

Avete trovato un nuovo lavoro e siete costretti a cambiare la città in cui vivere? Non fatevi problemi, ormai con la tecnologia che sta prendendo sempre di più campo nel nostro mondo, ci sono differenti applicazioni che vi aiuteranno passo per passo per ambientarvi al meglio e vivere in modo più semplice.

Badi

Grazie a Badi diventa semplicissimo cercare la sistemazione e il coinquilino perfetto: l’app permette di pubblicare o cercare stanze disponibili in appartamenti condivisi e di trovare coinquilini secondo età, gusti ed interessi.

 

DoveConviene

Se non sapete dove andare per fare la spesa e rifornire il vostro frigo spendendo poco e trovando una grande varietà di prodotti, l’applicazione DoveConviene mostra le offerte di tutti i negozi vicino a casa e permette di trovare l’offerta ideale.
A portata di app si possono trovare non solo le ultime offerte in tema di bricolage, tecnologia, iper e super ma anche tante altre categorie di prodotti.

Circle Pay

Raccogliere i soldi per l’acquisto di nuove decorazioni per la casa o restituire al coinquilino la quota della bolletta è veloce come inviare un messaggio in chat e non bisogna più impazzire con resti e spiccioli, con l’applicazione Circle Pay installata sul proprio smartphone e su quello dell’inquilino si potrà inviare e ricevere denaro senza costi di commissione.

Waze

Se volete evitare di innervosirvi per causa di lavori in corso su un tratto stradale mentre si sta andando ad un appuntamento e si è già in ritardo di 10 minuti Waze è ciò che vi serve.
Si tratta di una community in cui condividere informazioni in tempo reale riguardo alle condizioni stradali. Sarà possibile aiutarsi a vicenda con tutti gli automobilisti della propria zona per segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco e altri eventi che si possono incontrare lungo il percorso.

Vamos

Una volta che vi siete sistemati nella vostra nuova casa e vi siete ambientanti nella città, non vi resta che divertirvi; Vamos è una delle migliori app per poter conoscere eventi glamour in città!
Questa app non solo propone tutti gli eventi della propria città, ma mette a disposizione anche informazioni più estese.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito di Badiapp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *