L’app Google Home supera i 100 milioni di download

Google Home per Android entra a far parte di quelle app che hanno superato i 100 milioni di download sul Play Store.

App Google Home

Agli inizi era nota come Chromecast, dopodiché ebbe due cambi di denominazione che l’hanno portata, nel giro di tre anni, ad essere prima rinominata in Google Cast e successivamente con l’attuale nome di Google Home.

Molteplici, sono state anche le funzionalità introdotte a seguito dell’arrivo del nuovo nome. Difatti l’app poteva essere utilizzata soltanto per la trasmissione dei contenuti multimediali da uno smartphone o tablet ad una chiavetta Chromecast.

Da alcuni mesi invece con l’arrivo del nome Google Home, può essere utilizzata per configurare, gestire e controllare tutti i dispositivi compatibili con i servizi Google (e Chromecast) e gestire migliaia di prodotti smart  la cui lista è in costante aumento.

App Google Home

Per chi non ha Ancora effettuato il download dell’app Google Home e vuole farlo clicchi Qui.

Con l’app Google Home puoi configurare, gestire e controllare i tuoi dispositivi Google Home e Chromecast, oltre a migliaia di prodotti di casa connessi quali luci, videocamere, termostati e non solo, il tutto da un’unica app.

Una panoramica di casa tua.
Controlla, organizza e gestisci luci, videocamere, TV compatibili e non solo, il tutto da un’unica posizione. Funziona come un telecomando con più di 5000 dispositivi smart home di oltre 400 brand famosi, compresi i dispositivi Google Home e Chromecast che già conosci e usi.


Controlla i dispositivi di casa tua con un tocco. Facile, no?
L’app ti offre scorciatoie per le operazioni che svolgi più spesso, ad esempio ascoltare musica o abbassare le luci quando vuoi guardare un film. Puoi controllare tutto con un tocco e accedere più velocemente ai contenuti migliori.


Una sola app. Infinite possibilità.
Rendi ancora più confortevole il tempo che trascorri in casa. Scopri nuovi contenuti e funzionalità e usa al meglio Google Home e altri dispositivi compatibili. Visita la scheda “Scopri” per scoprire le ultime funzioni, suggerimenti e offerte. Usa la scheda “Sfoglia” per trovare video di tendenza e la musica più ascoltata nelle tue app compatibili.

Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *