Lanciato Adobe Premiere Rush per gli utenti Samsung Galaxy

Gli utenti Samsung Galaxy possono ora creare e pubblicare video con L’App Adobe Premiere Rush, la versione personalizzata da Samsung della nuova app Premiere Rush di Adobe per dispositivi Android, è ora disponibile per il download su dispositivi Galaxy dal 21 maggio.

Samsung Adobe premiere rush

Adobe Premiere Rush é un’app di creazione e pubblicazione di video, fornisce ai creatori di contenuti strumenti necessari per creare contenuti video.
 
Come risultato della collaborazione di Samsung con Adobe, Premiere Rush è ottimizzato per gli smartphone Samsung Galaxy.

Premiere Rush sfrutta le funzionalità di Premiere Pro, ottimizzate per i dispositivi mobili. Funzionalità come i modelli Motion Graphics personalizzabili, la pulizia dell’audio con tecnologia AI, la creazione di grafica e il missaggio audio.

Samsung Adobe premiere rush

Possiamo acquisire video di direttamente all’interno dell’app e iniziare a modificarli immediatamente trascinando e rilasciando clip sulla timeline multitraccia.

Abbiamo anche la possibilità di regolare liberamente audio, saturazione del colore, posizione del titolo, transizioni, voci fuori campo e altro, tutto dall’interfaccia principale. Tutti i video e le modifiche vengono automaticamente sincronizzati sul cloud, in modo che si possa lavorare sui video ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.

L’ottimizzazione comprende la GPU per migliorare le prestazioni di editing, il che significa che esportare video sul Galaxy S10 del 70% più veloce rispetto ai dispositivi precedenti, così come il supporto HDR10 + e il supporto Samsung DeX per estendere e ottimizzare le opzioni di lavoro.
 
Gli abbonati Premiere Rush riceveranno esportazioni video illimitate, 100 GB di spazio di archiviazione cloud e uno sconto del 20% per un anno, portando il prezzo dell’abbonamento a 7,99 USD al mese (7,17 euro circa).

Samsung Adobe premiere rush

È disponibile anche una versione di prova gratuita, che offre l’accesso a tutte le funzionalità di Premiere Rush, l’uso di app desktop e mobili, 2 GB di spazio su cloud, la possibilità di creare un numero illimitato di progetti ed esportare fino a tre progetti.
 
Adobe Premiere Rush per Samsung è disponibile sul Galaxy Store e sarà esteso a più dispositivi Galaxy prossimamente.