La nuova One Ui 2.5 di Samsung è già in arrivo su S20, S20+ e S20 Ultra

La One UI di Samsung, la 2.5, è arrivata da poco con i nuovi Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, presentati ad inizio agosto ed in vendita da oggi in Italia. Ovviamente anche la serie Galaxy S20 l’avrebbe ricevuta, ma a quanto pare la casa coreana ha bruciato i tempi, e ha già iniziato a distribuire l’aggiornamento, per i modelli (per ora) dotati di supporto alle reti 5G.

Samsung One UI 2.5

E’ infatti iniziato il rollout dei firmware G981BXXU4BTH5, G986BXXU4BTH5 e G988BXXU4BTH5, che riguardano rispettivamente le versioni 5G di S20, S20+ e S20 Ultra. Tra i paesi interessati per la prima ondata di update c’è anche l’Italia: quindi vi consigliamo di controllare in Impostazioni Aggiornamento software per sapere se il vostro dispositivo è già pronto a ricevere la One UI 2.5.

Alcune novità della One UI 2.5 sono: la possibilità di usare Samsung DeX in wireless, personalizzazione della durata di Scatto Singolo e una modalità Video Pro migliorata.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …