La nuova Apple Magic Keyboard per iPad Pro 2020

Apple presenta oggi iPad Pro 2020 che ha tutte le carte in regola a livello di prestazioni per sostituire un laptop. Per aumentare ancora di più le comodità di utilizzo oggi Apple ha anche presentato la nuova Magic Keyboard per iPad Pro 2020.

Apple Magic Keyboard iPad Pro 2020

Il design è molto particolare, è uguale alle cover con tastiera che gia conosciamo, l’iPad viene collegato magneticamente ma adesso ha una cerniera rigida che permette ad iPad di “fluttuare” ma allo stesso tempo stare rigido, un pò come succede con i display dei laptop. L’inclinazione è regolabile fino a 130 gradi.

La tastiera è di dimensioni standard con tasti retroilluminati e un meccanismo a forbice che offre una corsa di 1 mm. E’ dotata di una porta USB-C, così possiamo avere una delle due porte per caricare e contermporaneamente collegare dispositivi. La tastiera della cover è adesso molto simile alla Magic Keybord dei Macbook, è retroilluminata ed è presente un trackpad.

Apple Magic Keyboard iPad Pro 2020

Il supporto al Trackpad, che include un piccolo puntatore, è stato incluso nel prossimo aggiornamento IOS, la versione 13.4 che verrà rilasciata giorno 24 Marzo 2020.

La Apple Magic Keyboard per iPad Pro 2020 sarà disponibile a maggio a €339 (modello da 11″) o €399 (modello da 12,9″) su apple.it o negli Apple Store, con layout per oltre 30 lingue fra cui italiano, cinese semplificato, francese, tedesco, giapponese e spagnolo. 

Leggi anche

Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Salerno al centro commerciale Maximall

Finalmente buone notizie per tutti i Mi Fan e appassionati di tecnologia Xiaomi! Dopo lo …