La gamma entry level di Sony si arricchisce grazie al nuovo Xperia L4

Sony ha presentato oggi Xperia L4, modello entry level che si aggiunge alla gamma di smartphone dedicati all’intrattenimento. Ultimo arrivo nella serie L di Sony, Xperia L4 si caratterizza per l’ampio display 21:9 da 6,2” dal design compatto, pensato per essere tenuto facilmente nel palmo di una mano.

Sony Xperia L4

Grazie al rapporto 21:9 è possibile visualizzare una quantità maggiore di contenuti senza dovere scorrere verso il basso. L’interfaccia utente multi-finestra di Sony consente di aprire e usare due diverse app in contemporanea, senza problemi di spazio sullo schermo. La funzionalità Side Sense permette invece di accedere facilmente alle app preferite.

Xperia L4 è il primo prodotto della serie L di Sony a integrare una tripla fotocamera con obiettivo principale da 13 MP, obiettivo ultragrandangolare da 5 MP e “depth camera” da 2 MP per il famoso effetto bokeh. Infine, grazie al display 21:9 è possibile registrare video e acquisire foto con un rapporto di 21:9.

Sony Xperia L4

La batteria è da 3.580 mAh e supporta la ricarica rapida. La tecnologia di Sony Xperia Adaptive Charging monitora il telefono durante la fase di carica per assicurarsi che la batteria non si sovraccarichi né danneggi.

Non abbiamo per il momento informazioni su processore, RAM o prezzo.

Xperia L4 sarà disponibile in due colori (nero e blu) a partire dalla primavera 2020.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …