Kingston presenta gli SSD da 7,68 TB per data center ad alte prestazioni

Kingston, annuncia la disponibilità degli SSD per data center 500R (DC500R) e 450R (DC450R) nel taglio da 7,68TB. L’SSD NVMe PCIe M.2 DC1000M sarà invece disponibile in questa capacità dal mese di giugno. Questi SSD aumentano ulteriormente il loro spazio di archiviazione e implementano rigidi requisiti QoS per garantire prestazioni degli I/O casuali prevedibili, nonché basse latenze per data center che utilizzano sia NVMe e/o SATA.

Kingston SSD

Gli SSD per data center Kingston da 7,68 TB includono:

Kingston SSD DC500R

  • Compatibilità  VMware Ready, sono progettati per applicazioni ad alta intensità di lettura come webserver, virtual desktop infrastructure, database operativi e analytics in tempo reale.
  • Velocità degli I/O e tempi di risposta (latenza) che consentono ai data center di effettuare l’installazione in totale fiducia, garantendo elevati livelli di prestazioni con le applicazioni di lavoro e quelle a valle, sulle interfacce utente.

Kingston SSD DC450R

  • Funzionalità specifiche per carichi di lavoro con applicazioni ad elevata densità di lettura e ottimizzate per i data center alla ricerca di SSD performanti ma non troppo costosi, ad alta intensità di scrittura.
  • Ideale per le applicazioni di elaborazione in ambito CDN (Content Delivery Networks) e applicazioni edge computing, con un’ampia gamma di architetture SDS (Software-Defined Storage)
Kingston SSD

Kingston SSD DC1000M

  • Funzionalità hot-plug U.2 (formato 2.5″), che consente una perfetta integrazione con i server e gli array di storage di ultima generazione che attualmente utilizzano backplane PCIe e U.2. 
  • Caratteristiche di livello enterprise come la protezione del percorso end-to-end, la protezione contro le perdite di potenza (PLP) e il monitoraggio telemetrico per una maggiore affidabilità dei dati.

Questi tre SSD vanno ad aggiungersi all’unità di avvio NVMe DC1000B, DC500M (per carichi di lavoro misti) SSD SATA e Server Premier DRAM.

“Le opzioni di capacità più elevate per i data center consentono alle organizzazioni di aumentare lo spazio di archiviazione nel loro attuale footprint, dato che il Cloud computing continua a crescere a livelli senza precedenti. La nostra linea di soluzioni di storage per data center è in continua evoluzione e al servizio dei clienti aziendali di tutti i livelli, dagli hyperscaler in giù, e rappresenta una componente chiave per le organizzazioni che permette di mantenere basso il costo totale di proprietà”. 

Tony Hollingsbee, SSD Business Manager di Kingston EMEA

DC500R, DC450R e DC1000M sono coperti da una garanzia di cinque anni e da supporto tecnico gratuito. I nuovi SSD saranno presto disponibili anche su amazon.

Kingston Data Centre DC500R, SEDC500R/3840G, Enterprise Drive a Stato Solido - SSD 2.5” 3840 GB
  • Latenze e prestazioni degli I/O casuali prevedibili per un ampia gamma di carichi di lavoro