Kaira Pro: Le nuove cuffie di Razer dedicate alla nuova Xbox

Kaira Pro sono le nuove cuffie da gaming wireless di casa Razer dedicate ad un utilizzo multi-piattaforma su Xbox Series X, PC e smartphone o tablet Android.

Razer, Kaira Pro

Le nuove cuffie ad alte prestazioni sono nate con il compito di garantire ai videogiocatori che giocano sulle nuove Xbox Series X e S, un’esperienza di ascolto di livello superiore sfruttandodo i driver da 50 mm TriForce Titanium e l’HyperClear Supercardioid Mic di Razer, con connettività Xbox Wireless e Bluetooth 5.0, assicurando così un audio straordinario e comunicazioni vocali chiare oltre che su Xbox anche per il cloud gaming.

Ora che i gamer possono giocare ai loro giochi preferiti praticamente ovunque, l’esigenza di una cuffia ad alte prestazioni e multi-piattaforma è più attuale che mai…Con le Kaira Pro, offriamo un unico dispositivo per l’utilizzo a casa su Xbox Series X|S o PC, e per giocare in movimento su telefono o tablet Android. Accoppiando le Kaira Pro con Razer Kishi e Xbox Game Pass Ultimate, i gamer possono portare con sé tutta l’esperienza della console ovunque vadano”.

Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer.

Uno dei concetti chiave sul quale si basano le nuove Kaira Pro è proprio il multi-device, questo perchè ormai i videogiochi hanno preso molto campo oltre che su console e PC, ampliando il mobile-gaming, ovvero videogiochi per smartphone e tablet Android, proprio per questo il team di Razer ha ideato le nuove cuffie per adattarsi anche al mobile-gaming che sia fatto o in casa o all’esterno.
Queto è possibile grazie all’innovativo design a doppio microfono, visto che sono dotate di un Razer HyperClear Supercardioid Mic removibile per una chat vocale cristallina in particolare per la nuova Xbox next-gen e il PC.
Quando si è in giro invece, può essere rimosso e un microfono mobile integrato, nascosto all’interno della cuffia, prende automaticamente il controllo della comunicazione vocale, mantenendo l’aspetto delle Kaira Pro pulito e leggero.

Kaira Pro, Razer

Le Kaira Pro offrono un audio ancora più chiaro, con frequenze alte, medie e basse calibrate individualmente per alti più nitidi, una ricca gamma media e bassi potenti, garantendo un’esperienza audio molto coinvolgente.
Tramite il pulsante di preset dell’equalizzatore, i gamer su Xbox possono scegliere tra quattro pre-configurazioni che si adattano in base alle esigenze del giocatore, come per esempio la modalità FPS, per potenziare suoni di gioco quali i passi degli avversari, o selezionare la modalità Bass per un audio più potente e in piena espansione.
Sono inoltre dotate del Razer HyperClear Supercardioid Mic, offrendo così comunicazioni vocali estremamente chiare, anche nel pieno della battaglia. Con un più efficace isolamento della voce che esclude gran parte dei rumori ambientali dal retro e dai lati, rendendo il rilevamento della voce molto chiaro e pulito da rumori di sottofondo.

Per garantire un elevato livello di comodità anche per le lunghe sessioni di gioco, le nuove Kaira Pro utilizzano memory foam ultra-morbida e traspirante, con cuscinetti auricolari progettati per ridurre al minimo l’accumulo di calore e la traspirazione.
Un archetto morbido e ben imbottito su una leggera struttura in acciaio inossidabile assicura un design flessibile ed estremamente resistente.

Le nuove Kaira Pro sono disponibili all’acquito presso il sito ufficiale di Razer ad un prezzo pari a 169,99€, per la versione standard delle cuffie Kaira invece il prezzo è di 119,99€ ma hanno meno funzionalità come ad esempio la possibilità di rimuovere il microfono. Potete acquistare le nuove cuffie anche su amazon.

Razer Kaira - Cuffie Wireless per Xbox Series X, TriForce in Titanio da 50 mm, Microfono Cardioide,...
  • DRIVER RAZER TRIFORCE IN TITANIO DA 50 MM: Grazie ai diaframmi rivestiti in titanio per una maggior chiareza, i nostri driver rivoluzionari consentono la regolazione separata di alti, medi e bassi per un audio chiaro e pulito, con alti più ricchi e bassi più potenti.