IXOOST: PIRELLI P ZERO sound tuned lo speaker per gli appassionati di auto

L’azienda IXOOST presenta lo speaker audio ispirato alle gomme delle spettacolari auto da Formula 1, la PIRELLI P ZERO sound tuned.

PIRELLI P ZERO sound
IXOOST è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di sistemi audio dal design ispirato a tutto ciò che ricorda un’auto, come il motore, gli scarichi o appunto le gomme.

L’azienda sorprende ancora con i suoi prodotti questa volta presentando un prodotto in collabborazione con Pirelli ispirato al pneumatico di Formula 1.

Dal modello in scala del pneumatico F1™ Pirelli nasce PIRELLI P ZERO™ sound tuned by IXOOST, una mini tyre davvero sorprendente per il design e la tecnologia, capace di erogare non potenza in termini di movimento ma potenza di musica.

PIRELLI P ZERO sound

Il sistema acustico integra un potente amplificatore con DSP da 100W ed è equipaggiato con un midwoofer da 100mm e un silk tweeter da 25mm, interamente realizzati in Italia dalla vicentina Laboratorio Audio.

Dotato della avanzata tecnologia Bluetooth 4.0 APTX dunque PIRELLI P ZERO sound è in grado di collegarsi senza fili a smartphone e altri dispositivi dotati della stessa tecnologia.

PIRELLI P ZERO Sound è disponibile in nove diversi colori che si ispirano a quelli usati da Pirelli per distinguere i pneumatici da competizione.

PIRELLI P ZERO sound

Lo speaker non è grande, le sue dimensioni sono 330 x 190mm dunque può essere posizionata facilmente ovunque.

La presentazione in anteprima dello speaker si terrà alla vigilia del week end di gara nel circuito francese il 22 giugno presso lo Chateau des Costes, Le Castellet, nell’ambito dell’iniziativa organizzata da Pirelli e Formula 1 per accogliere a “Casa Pirelli” i suoi ospiti VIP.

Inoltre PIRELLI P ZERO sound debutterà anche nel garage di F1 Pirelli Hot Laps, dove rimarrà per tutti i successivi appuntamenti della stagione.

PIRELLI P ZERO sound è disponibile all’acquisto sul sito di IXOOST al prezzo di 2400 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *