iTek ci riprova con le gaming chairs con la nuova serie Taurus S2 e P3

iTek, oggi, allarga la gamma di sedie, finora composta da 3 versioni, con due nuove serie, S2 e P3 introducendo un nuovo colore, evolvendo nelle features e raggiungendo 20 differenti modelli a catalogo. Un’altra novità riguarda le diverse combinazioni di colori, su entrambe le serie e infine, si può notare il cambio di trama delle cuciture nella parte centrale.

 


Partendo dalla linea S2, le sedie sono rivestite in tessuto come le S1, sempre dotate di due cuscini, uno per il capo e uno per la schiena, permettono la reclinazione dello schienale e sono girevoli di 360°.

La novità risiede nella regolazione (angolare e in altezza) dei braccioli. La combinazione dei colori nelle varianti rosso e verde è stata invertita, e si aggiungono alla full black.

Le tre versioni vengono proposte con un prezzo di € 209,90.

Stesso posizionamento di prezzo per la nuova serie P3, la quale mantiene le forme accattivanti delle precedenti P2. Foderate in pelle sintetica di poliuretano e dotate di doppio cuscino: un poggiatesta con il simbolo del toro e un cuscinetto lombare con logo iTek.

E’ permessa la reclinazione dello schienale e la regolazione in altezza. Anche in questo caso, i braccioli sono regolabili in altezza e hanno l’appoggio orientabile da ambo i lati.

Le colorazioni disponibili sono nero-verde, nero-rosso e nero-giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *