amazon black friday

Instagram Down: non funziona il feed, account sospeso e followers persi


31 Ottobre 2022
Instagram down: cosa sta succedento?

Il Social Network più famoso al mondo, di proprietà Zuckerberg, fondatore di Facebook, Instagram, sembra avere tantissimi grossi problemi oggi, non funziona il feed, tantissimi account risultato avere il profilo inspiegabilmente sospeso e tanti utenti si sono trovati con migliaia di followers in meno. Instagram sembra essere dunque pesantemente Down in tutto il mondo.

Problemi per Instagram: non funziona il feed, account sospeso e followers persi

Dopo whatsapp gli scorsi giorni, questa volta i problemi sono per instagram, e che problemi. Non è certo la prima volta che l’applicazione ha temporanei problemi di rete, spesso accomunati da problemi sulle altre due piattaforme di Mark Zuckerberg, Facebook e Whatsapp. Il problema in questo caso sembra essere più consistente per Instagram, in quanto migliaia di account si sono trovati inspiegabilmente, di fatto, senza il proprio profilo perché sospeso, senza possibilità di risolvere perché il processo a seguito viene bloccato. Ci teniamo a specificare che gli account coinvolti non sono stati sospesi per una particolare azione dei proprietari ma per un problema di Instagram.

Ovviamente noi così come tutte le persone che hanno subito la problematica ci auguriamo che il problema si risolva a breve, oggi sono centinaia i professionisti che lavorano con il social e da un giorno all’altro si ritrovano di fatto senza il mezzo di comunicazione al centro del proprio lavoro. Al momento l’azienda non ha rilasciato comunicazioni e non si conoscono possibili modalità e tempi di risoluzione, sappiamo solo che un aggiornamento, con errori, alla piattaforma potrebbe aver causato tutto questo. Come succede sempre in questi casi le persone comunicano i problemi del Social Network su Twitter, lanciando l’hastag Instagram Down.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *