Iliad compie il suo primo anno di attività in Italia!

Iliad compie il suo primo anno di attività in Italia!

29 Maggio 2019

Iliad, la compagnia di telefonia mobile guidata da Benedetto Levi festeggia 1 anno di attività in Italia e conta oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti.

Iliad

Esattamente un anno fa, il nuovo operatore francese “iliad” è arrivato in Italia e dopo essersi fatto strada tra i colossi della telefonia, è riuscito ad avviare una vera e propria rivoluzione ribaltando così gli equilibri delle offerte di tutti gli operatori. Fece abbassare i prezzi e offrì all’utenza offerte molto più ampie fino ad arrivare a più di 50 GB di dati.
Al momento la quota raggiunta è di 3,3 milioni di utenti, 12 uffici con sede italiana e più di 200 punti vendita nel territorio.

Sul sito web è possibile trovare le loro offerte che al momento sono:

  • GIGA 50: chiamate e messaggi illimitati + 50GB di internet + 4GB di traffico dati
  • VOCE: chiamate e messaggi illimitati + 40MB di traffico dati

Pian piano l’operatore francese sta prendendo campo e a breve hanno annunciato che investiranno per acquistare delle proprie infrastrutture (al momento sono appoggiati a Wind-Tre) e perchè no annunciare anche delle nuove offerte.
Tutto ciò ha destabilizzato gli altri operatori che, finalmente, per combattere la concorrenza anche loro stanno cercando di offrire offerte vantaggiose a delle cifre più accettabili.

29 Maggio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings