Iliad compie il suo primo anno di attività in Italia!

Iliad, la compagnia di telefonia mobile guidata da Benedetto Levi festeggia 1 anno di attività in Italia e conta oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti.

Iliad

Esattamente un anno fa, il nuovo operatore francese “iliad” è arrivato in Italia e dopo essersi fatto strada tra i colossi della telefonia, è riuscito ad avviare una vera e propria rivoluzione ribaltando così gli equilibri delle offerte di tutti gli operatori. Fece abbassare i prezzi e offrì all’utenza offerte molto più ampie fino ad arrivare a più di 50 GB di dati.
Al momento la quota raggiunta è di 3,3 milioni di utenti, 12 uffici con sede italiana e più di 200 punti vendita nel territorio.

Sul sito web è possibile trovare le loro offerte che al momento sono:

  • GIGA 50: chiamate e messaggi illimitati + 50GB di internet + 4GB di traffico dati
  • VOCE: chiamate e messaggi illimitati + 40MB di traffico dati

Pian piano l’operatore francese sta prendendo campo e a breve hanno annunciato che investiranno per acquistare delle proprie infrastrutture (al momento sono appoggiati a Wind-Tre) e perchè no annunciare anche delle nuove offerte.
Tutto ciò ha destabilizzato gli altri operatori che, finalmente, per combattere la concorrenza anche loro stanno cercando di offrire offerte vantaggiose a delle cifre più accettabili.