Il Samsung Galaxy A80 con la fotocamera rotante è disponibile da oggi

Samsung annuncia il lancio del nuovo Galaxy A80 disponibile per l’acquisto. Lo ricordiamo per la prima tripla fotocamera rotante di Samsung.

Samsung Galaxy A80 disponibile

Il Galaxy A80 era stato presentato da Samsung ad Aprile 2019 e subito aveva incuriosito per la prima fotocamera rotante di Samsung.

Samsung Galaxy A80 è appunto dotato della rivoluzionaria fotocamera tripla rotante che offre lo stesso obiettivo sia nella parte anteriore che posteriore. La qualità dei Selfie dunque sarà la stessa delle foto fatte dalla parte posteriore. La tripla telecamera rotante consente inoltre di registrare ininterrottamente i filmati, indipendentemente dal fatto che vengano girati sulla fotocamera anteriore o posteriore, in modo che possano essere visti in un unico video.

Samsung Galaxy A80 disponibile

Samsung Galaxy A80 è dotato di una fotocamera principale da 48MP e un obiettivo Ultra Wide con un angolo di visione di 123 gradi. Inoltre la fotocamera 3D Depth di Galaxy A80 consente di catturare i tuoi soggetti con maggiore profondità. Troviamo in più funzioni come la modalità Live Focus Video o la modalità Super Steady Video che riduce urti o scosse.

Galaxy A80 presenta il display Infinity di Samsung, un ampio schermo FHD+ Super AMOLED da 6,7 ​​pollici edge-to-edge con un rapporto di visualizzazione di 20:9.

Samsung Galaxy A80 disponibile

Il Samsung Galaxy A80 è dunque disponibile e il prezzo si aggira intorno ai 650 euro.