Il primo smartphone 5G di Xiaomi in vendita dal 2 maggio in Svizzera

Il primo smartphone 5G-ready di XiaomiMi MIX 3 5G, arriva in Europa. Le vendite inizieranno giovedì 2 maggio presso Sunrise, uno degli operatori di telefonia mobile, partner di Xiaomi, presentein Svizzera.

Dal lancio di Mi MIX 3 5G durante il MWC 2019, all’inizio di quest’anno, Xiaomi ha lavorato con i principali partner di tutto il mondo per accelerare la disponibilità di massa dei loro smartphone con 5G.

Oggi, uno dei loro partner svizzeri, Sunrise, ha annunciato che Mi MIX 3 5G sarà disponibile a partire dal 2 maggio in Svizzera. I clienti possono anche visitare i negozi Sunrise per avere un assaggio delle velocità 5G.

Mi MIX 3 5G è il primo smartphone compatibile con 5G di Xiaomi. Integrando il modem Qualcomm Snapdragon X50 5G, Mi MIX 3 5G può connettersi a segnali sub-6GHz in grado di raggiungere velocità di download di classe gigabit.

Con l’arrivo dell’era 5G, Xiaomi vuole con il massimo sforzo insieme ai loro numerosi partner di rete in tutto il mondo, portare l’ultima innovazione e tecnologia a tutti nel mondo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *