IFA 2023: Honor presenta il futuro degli smartphone


3 Settembre 2023

In occasione dell’IFA 2023 di Berlino, Honor si è ritagliata il suo spazio per presentare il futuro del suo brand con i nuovi smartphone di diversi modelli, dai pieghevoli fino ad arrivare alle nuove versioni limitate delle serie già nel mercato e un tocco di modo.

La tecnologia e la moda vanno di pari passo

Quando le necessità e le funzionalità di uno smartphone pieghevole si fondono con gli ultimi canoni di moda che vengono richiesti negli ultimi anni, ecco che Honor ha creato un nuovo concetto di design che riesce a fondere insieme questi elementi, stiamo parlando di Honor V Purse. Il concetto “Phone-to-Purse“, infatti, ridefinisce i device tecnologici come una categoria completamente nuova di beni di consumo alla moda e in grado di offrire illimitate opportunità per rivelare il proprio io e la propria personalità. Questa nuova idea ha permesso di creare dispositivi pieghevoli con display always-on completamente personalizzabili che riescono a riprodurre in tempo reale il design di una borsa. Questo prodotto, per soddisfare l’esigenze del cliente anche da parte del design, ha disponibili una serie di centurini e catene intercambiabili utili per trasformarlo nella borsa che più si desidera e portarlo direttamente in spalla.

IFA 2023, Honor

Honor Magic V2, nuovo smartphone pieghevole

Amanti degli smartphone pieghevoli, anche Honor è entrata nel settore con un degno concorrente, stiamo parlando dell’Honor Magic V2, il nuovo pieghevole più leggero e sottile mai realizzato da Honor. Stiamo parlando di soli 231 grammi e uno spessore pari a 9,9mm da piegato. Questo nuovo smartphone è nato per rivoluzionare gli standard di questi dispositivi con un nuovo design, una batteria e un display adatto alle richieste dell’utente oltre ad una modalità di utilizzo semplificata e incentrata sul funzionale.

Per la prima volta, HONOR ha utilizzato una lega di titanio per la copertura della cerniera, un materiale utilizzato solitamente in ambito aerospaziale, e un’innovazione pionieristica nel design delle cerniere degli smartphone pieghevoli. Inoltre, unica nel suo genere, la cerniera di HONOR Magic V2 presenta un’avanzata struttura di smorzamento “a pinza” composta da sette set di camme – tre set in più rispetto ai precedenti modelli pieghevoli di HONOR – che garantisce un’esperienza più stabile ed elegante con un’apertura e una chiusura fluide. E’ dotato di batterie al silicio-carbonio con spessore di soli 2,72 ma che hanno una capacità pari a 5.000 mAh, ampia capacità di autonomia che sono riusciti a contenere all’interno di un profilo sottile. Il reparto fotocamera è composto da tre fotocamere posteriori con una principale da 50MP, una ultra-grandangolare sempre da 50 MP e un teleobiettivo da 20MP, invece entrambe le fotocamere frontali si fermano a 16MP.

IFA 2023, Honor

Honor 90 Peacock Blue è la nuova edizione limitata

Non è passato molto tempo da quando i nuovi smartphone Honor 90 e Honor 90 Lite sono arrivati nel mercato europeo; in occasione dell’IFA 2023 è stata presentata l’edizione limitata Peacock Blue del nuovo Honor 90, un modello che si ispira ai colori della coda di pavone e rispecchia un eleganza unica nel settore. Non si tratta solo di colore, ma di incarnare la visione e la spiritualità, qualità storicamente associate al pavone. L’edizione limitata Peacock Blue offre agli utenti più di un semplice telefono; presenta un’opera d’arte che unisce bellezza e funzionalità.

IFA 2023, Honor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *