IFA 2019: Michael Kors presenta la prossima generazione di smartwatch

Michael Kors Access presenta a IFA 2019 la sua nuova generazione di smartwatch touchscreen per l’autunno 2019, con nuove tecnologie e un’interfaccia utente altamente personalizzabile. Tre nuovi smartwatch sono stati presentati: Michael Kors Access Lexington 2, Michael Kors Access Bradshaw 2 e Michael Kors Access MKGO, dotati di tecnologia Wear OS by Google e Qualcomm Snapdragon Wear 3100.

Michael Kors smartwatch
KOR2866036

Rispetto ai precedenti modelli grazie all’altoparlante, Michael Kors è felice di offrire la possibilità di accettare le chiamate in arrivo direttamente sullo smartwatch. Utilizzando un’app brevettata che sarà lanciata entro la fine di questo mese, i possessori di Android e iPhone saranno in grado di effettuare e ricevere chiamate con Bluetooth direttamente dal proprio orologio. Potranno inoltre parlare con l’Assistente Google, ricevere avvisi audio delle notifiche e riprodurre musica dalle app compatibili.

Le novità per Lexington 2 e Bradshaw 2 sono:

  • Modalità batteria a durata prolungata con quattro impostazioni di durata della batteria.
    • La “Modalità batteria a durata prolungata” consente agli utenti di prolungare la durata della batteria per più giorni con una singola carica senza rinunciare a funzioni essenziali; “Modalità giornaliera” è possibile lasciare attivate la maggior parte delle funzioni, come lo schermo sempre attivo; “Modalità personalizzata” si possono gestire direttamente e facilmente le impostazioni di ottimizzazione della batteria, tutto in una sola schermata; “Modalità solo orologio” offre ore in più di durata quando il livello della batteria è basso o se si sceglie di usare lo smartwatch solo come orologio. Le modalità della batteria sono facilmente accessibili, direttamente dalla schermata iniziale dello smartwatch.
  • Più spazio di archiviazione, 8 GB di spazio.
  • Michael Kors Access preinstalla app come Cardiogram, uno strumento digitale per la salute cardiaca, Spotify, il servizio di musica in streaming globale più popolare, e Noonlight, un’app per la tranquillità e la sicurezza.

Sara disponibile in acciaio tonalità oro, oro rosa, argento o bicolore, il Lexington 2. Il Bradshaw 2, invece color canna di fucile, tonalità oro rosa, tonalità oro o tonalità argento.

Michael Kors Access presenta MKGO, attualmente lo smartwatch più leggero del marchio, ed è disponibile con cinturini rosa, nero, bianco o rosso in silicone. Questo orologio dal design sportivo è realizzato con cassa in alluminio e nylon.

Con Google FitTM, Michael Kors Access MKGO può monitorare il battito cardiaco, consentendo di controllare se rientra nei parametri ideali. Google Fit semplifica inoltre la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività, e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi. Puoi usare l’Assistente Google per porre domande o impostare promemoria, e usare Google PayTM per gli acquisti, anche se lasci a casa il portafoglio.

Michael Kors smartwatch
KOR2830410-A

Tutti e tre gli smartphone sono dotati di GPS, pagamenti NFC, Monitoraggio del battito cardiaco, Swimproof, Notifiche smartphone, Monitoraggio attività, Ricarica rapida in 1 ora,Gestione e archiviazione musica.

Infine, puoi personalizzare tutti e tre gli smartwatch per adattarli al tuo look usando la nuova micro-app, My Dials.