Diesel insieme a Fossil ad IFA 2019 annuncia il nuovo smartwatch Axial, con sistema operativo Wear OS by Google e piattaforma Qualcomm Snapdragon WearTM 3100 integrati.
Il design del nuovo smartwatch è ispirato al movimento architettonico del Brutalismo e presenta una cassa dal richiamo industriale disponibile in tre varianti colore – argento, bronzo e canna di fucile – mentre il cinturino è disponibile in pelle nera, denim blu e acciaio canna di fucile.
Tra le novità che rappresentano lo spirito Diesel, anche la possibilità di selezionare due differenti quadranti: Information Tunnel, dall’effetto psichedelico che richiama una galleria in 3D, e Globe, con una sfera girevole azionabile con un semplice tocco che permette di visualizzare due fusi orari differenti. Diesel Axial offre agli utenti 8GB di spazio, modalità batteria a durata prolungata e l’innovativa funzione speaker.
Il nuovo Smartwatch Diesel Axial è esposto a IFA, in corso a Berlino, presso lo stand Fossil Group – Hall 4.2., Stand 221.
Le novità e funzionalità dello Smartwatch sono:
- Nuovo altoparlante
- Modalità batteria a durata prolungata
- Più spazio di archiviazione, 8 GB
- L’Assistente Google
- Google Pay
- Monitoraggio GPS
- Monitoraggio del battito cardiaco
- Swimproof
- T-ON-I: La micro-app esclusiva di Diesel che funge da assistente al polso, fornendo notifiche con lo stile unico di Diesel.
- Quadranti personalizzabili
- Notifiche smartphone
- Monitoraggio attività
- Carica rapida
- Gestisci la tua musica