Anche se hanno un prezzo elevato, i Google Pixel sono i nuovi top di gamma di Big G, costruiti con materiali di qualità, contengono un hardware di ottimo livello e una fotocamera dalle prestazioni più che sufficienti.
Il nuovo scoop di Google, annunciato in un intervista direttamente da Rick Osterloh, Senior Vice President of Hardware in Google, il quale si è dilungato dicendo che la famiglia Pixel avrà un successore che verrà annunciato entro fine anno, per ora non potranno essere divulgate ulteriori informazioni, ma si è lasciato scappare che il nuovo Pixel che verrà creato rimarrà un dispositivo di alta qualità e di seguito il suo prezzo sarà elevato quasi quanto quello dei vari iPhone.
I Pixel, seppur di marchio Google, come si può ben vedere la grossa “G” nel retro scocca, sono stati fisicamente prodotti da HTC del quale però non si è presa nessun riconoscimento, chissà se sarà così anche per i nuovi Google Pixel.
Rimanendo in attesa di ulteriori informazioni da parte di Google, ci aspettiamo che i nuovi Pixel abbiano un range di mercato maggiore, così da poterli vedere anche all’interno del mercato Italiano e competere con la spietata concorrenza di Apple e Samsung.