Huawei presenta il Mate 20 RS Porsche Design.

Huawei ha da poco presentato i nuovi Mate 20 con il nuovo SoC Kirin 980 a 7nm, il primo nel mondo Android. Fa parte della famiglia anche il nuovo Mate 20 RS Porsche Design.

Mate 20 RS Porsche Design

Oltre alle due “classiche” versioni, Huawei ha anche annunciato appunto il prestigioso Mate 20 RS Porsche Design.

L’hardware è lo stesso presente nell’Hauwei Mate 20 Pro, quindi troviamo un comparto fotografico triplo dotato di una sensore principale da 40 MegaPixel, uno secondario da 20 MegaPixel e il terzo da 8 MegaPixel, circondato però da due bande di vera pelle mentre al centro è posizionata una striscia in vetro che consente l’utilizzo della ricarica wireless.

Mate 20 RS Porsche Design

All’interno del Mate RS troviamo ben 8GB di memoria RAM, con tagli di memoria da 256 e 512GB.

Le esclusive della variante RS non sono molte dal momento che quest’anno anche Mate 20 Pro presenta lo stesso hardware. Mate 20 RS sfrutta anche il sistema di autenticazione basato sulla scansione 3D del volto, ed è dotato infatti di un ampio notch nella parte frontale superiore.

Mate 20 RS Porsche Design

Ci si trova di fronte ad un smartphone che punta tutto sul design e quantitativi di memoria molto generosi, per i quali viene richiesto un prezzo base di 1695€ per la variante 256GB e ben 2095€ per la versione 512GB.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *