Huawei prepara una conferenza online al posto del MWC

Huawei ha deciso di organizzare una conferenza online per presentare la sua gamma di prodotti che dovevano essere presentati al MWC 2020 ma, a causa del rinvio dell’evento, non sono riusciti a presentarli.

Huawei conferenza Live

Il Mobile Word Congress 2020 di Barcellona è stato annullato per la preoccupante infezione del Coronavirus che si sta espandendo a macchia d’olio ed è stato deciso di preservare la sicurezza degli ospiti e dei partecipanti annullando l’intera conferenza, soprattutto dopo l’annuncio di abbandono da parte di molte agende.

Huawei per presentare lo stesso i suoi nuovi prodotti senza aspettare una prossima conferenza, ha deciso organizzare una conferenza in live-streaming dove i media potranno presenziare fisicamente e gli utenti la potranno seguire comodamente e gratuitamente da casa il 24 Febbraio 2020 alle ore 14:00 (orario italiano).

QUALI NOVITA’ PRESENTERANNO?

Huawei organizzerà questa conferenza online proprio per non perdere la presentazione di molti nuovi device mobile che verranno presto lanciati sul mercato, tra questi abbiamo la nuova serie di smartphone Huawei P40, inoltre ci sar spazio per i nuovi smartphone pieghevoli di seconda generazione come il nuovo Mate X che sta per compiere il suo primo anno di vita e ormai sarà disponibile anche in Italia, inoltre sarà annunciata anche una versione più potente, l’Huawei Mate Xs, con novità hardware e una resistenza maggiore al piegamento e agli urti.

Dal lato tablet ci sarà la presentazione di un nuovo tablet della serie Mate e potrebbero arrivare novità anche nel campo degli smartwatch.

Vi terremo aggiornati dopo la conferenza di Huawei del 24 Febbraio.

Leggi anche

Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Salerno al centro commerciale Maximall

Finalmente buone notizie per tutti i Mi Fan e appassionati di tecnologia Xiaomi! Dopo lo …