Huawei P30 Pro ufficiale ma presentato per errore da Amazon


20 Marzo 2019
Huawei P30 Pro ufficiale ma presentato per errore da Amazon

Amazon Italia presenta ufficialmente ma per sbaglio il nuovo smartphone, che dovrebbe essere presentato a breve, Huawei P30 Pro. Il nuovo smartphone sarà disponibile dal 5 Aprile.

Per qualche minuto è stata presente su Amazon Italia la pagina di prenotazione dello smartphone prossimo alla presentazione Huawei P30 Pro svelando di fatto quasi tutte le caratteristiche.

Il design dello smartphone è praticamente totalmente svelato, vediamo un grande display da 6,47 pollici con bordi laterali sottilissimi e curvi, bordo superiore più spesso e con notch a goccia che ospita una fotocamera da 32MP e bordo inferiore leggermente spesso e senza alcun pulsante.

Nel retro trova posto una fotocamera Leica a tre sensori 40MP + 20MP + 8MP. Le prestazioni sono offerte da un processore Kirin 980 affiancato da ben 8GB di RAM, 128 GB di storage e 4200mAh di batteria.

Infine l’ultima importante informazione che Amazon Italia ci svela per errore in anteprima è il prezzo. P30 Pro verrà venduto in italia a 1024 Euro a partire dal 5 Aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *