Huawei P10, immagini del nuovo top di gamma che uscirà nel 2017

Il nuovo dispositivo di casa Huawei è al centro dell’attenzione, vista la sua uscita nel 2017, sono state pubblicate le prime immagini del dispositivo che ha le potenzialità di arrivare in vetta alla classifica dei migliori smartphone.

Huawei è pronta a scalare il mercato degli smartphone del 2017 in grande stile, con l’uscita del nuovo top di gamma il P10.
Anche se le informazioni sono ancora poche, Huawei ha annunciato di tener testa agli altri colossi degli smartphone non con un solo dispositivo ma con ben due versioni del nuovo P10 con diverso display, una versione standard e l’altra si chiamerà “dual edge” ovvero il display sarà leggermente curvo.

Grazie alle immagini diffuse nel web, si può notare che il nuovo Huawei monterà sempre la fotocamera Leica, non si hanno ancora certezze di quanti pixel monterà, importante novità sarà presente il pulsante fisico “Home” nel quale potrebbero integrare la scansione delle impronte digitali anzichè porla sul retro.

Le specifiche tecniche del dispositivo potrebbero essere: Display da 5,5 pollici risoluzione Quad HD (2560x1440pixel), come processore monterebbe un Octa core Kirin 9604 GB di RAM e la memoria interna nella versione standard sarà di 64GB.
Per quanto riguarda la versione “dual edge” potrebbe avere una memoria interna da 128GB e 2 GB in più di RAM della versione standard.

A seconda delle immagini, come sopra riportato, il nuovo smartphone adotta sempre la doppia fotocamera Leica ma si pensa che avvenga un upgrade dei pixel da 12 a 16, per una migliore qualità.
Inoltre sulla sinistra dell’immagine possiamo notare una versione più piccola del nuovo smartphone che farebbe pensare ad una versione P10 Lite, visto che Huawei produce molte fasce di dispositivi in differenti versioni: Lite, Standard, Plus (che per il P10 sarebbe “dual edge“).
​Vi terremo aggiornati con ulteriori novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *