Huawei P Smart 2019 acquistabile da oggi anche in Italia a 249€

Da oggi è possibile acquistare anche in Italia Huawei P Smart 2019 al prezzo di 249 euro.

Successore del modello presentato un anno fa, Huawei P Smart 2019 sbarca nel nostro mercato con una serie di promozioni che aumentato la tentazione di acquistarlo:

  • Speaker SoundStone (registrandosi su huaweipromo.it);
  • Un codice per Huawei Video del valore commerciale fino a 50€;

Huawei P Smart 2019 offre una backcover lucida in ceramica, display da 6,21” 19.5:9  Full HD+ con modalità Eye Comfort certificata per filtrare le luci blu.

Ovviamente basato su Android 9 con interfaccia EMUI 9, ed è dotato del processore octa-core Kirin 710 con clock fino a 2,2GHz, affiancato da un processore d’immagine ISP che ne migliora ulteriormente le prestazioni.

Altra novità introdotta da Huawei P Smart 2019 è il file di sistema EROFS (Extendable Read-Only File System) che permette di avere prestazioni migliori ed una maggiore velocità del disco.

La fotocamera anteriore è da 8MP con apertura f/2.0 e supporto IA e AR, capace di riconoscere fino a otto categorie di scene. Sul posteriore troviamo un configurazione a doppia camera con sensore principale da 13MP e apertura f/1.8 e secondario da 2MP che cattura i dati per l’effetto bokeh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *