Huawei P Smart 2019 acquistabile da oggi anche in Italia a 249€

Da oggi è possibile acquistare anche in Italia Huawei P Smart 2019 al prezzo di 249 euro.

Successore del modello presentato un anno fa, Huawei P Smart 2019 sbarca nel nostro mercato con una serie di promozioni che aumentato la tentazione di acquistarlo:

  • Speaker SoundStone (registrandosi su huaweipromo.it);
  • Un codice per Huawei Video del valore commerciale fino a 50€;

Huawei P Smart 2019 offre una backcover lucida in ceramica, display da 6,21” 19.5:9  Full HD+ con modalità Eye Comfort certificata per filtrare le luci blu.

Ovviamente basato su Android 9 con interfaccia EMUI 9, ed è dotato del processore octa-core Kirin 710 con clock fino a 2,2GHz, affiancato da un processore d’immagine ISP che ne migliora ulteriormente le prestazioni.

Altra novità introdotta da Huawei P Smart 2019 è il file di sistema EROFS (Extendable Read-Only File System) che permette di avere prestazioni migliori ed una maggiore velocità del disco.

La fotocamera anteriore è da 8MP con apertura f/2.0 e supporto IA e AR, capace di riconoscere fino a otto categorie di scene. Sul posteriore troviamo un configurazione a doppia camera con sensore principale da 13MP e apertura f/1.8 e secondario da 2MP che cattura i dati per l’effetto bokeh.

Leggi anche

Qualcomm presenta il medio gamma Snapdragon 750G dotandolo del 5G

Qualcomm ha annunciato una nuova piattaforma mobile 5G nella serie 7, la Qualcomm Snapdragon 750G …