Huawei nova 9 disponibile in Italia con in regalo le FreeBuds Pro

10 Novembre 2021

Huawei nova 9 è l’ultima novità tecnologica che Huawei ha lanciato nel mercato e dal 9 novembre, questo nuovo smartphone è arrivato anche Italia portandosi con se un’offerta a tempo limitato che permette di ottenere con il prezzo dello smartphone, altri oggetti aggiuntivi, ma prima vediamo cos’ha da offrire il nuovo smartphone Huawei nova 9.

Huawei nova 9 è uno smartphone che è stato ideato per adattarsi a diverse situazioni e a diverse esigenze dell’utente, innanzitutto il suo peso è stato ridotto tra l’8% e il 16% in confronto agli altri smartphone sul mercato, diventando così ultra leggero ed ultra sottile per non dare fastidio ovunque lo si porta. Il comparto delle fotocamere offre per quella esterna una Ultra Vision Camera da 50 MP con la modalità Dual-View per cambiare dalla videocamera anteriore a quella posteriore mantenendo un unico file video. Al suo fianco ha una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP, la fotocamera macro e la fotocamera di profondità con sensore da 1/1,56 pollici e un RYYB CFA ad alta sensibilità della luce. Quella interna invece è adatta per chi ama effettuare vlog, selfie e quant’altro, con i suoi 32 MP ad alta risoluzione supporta l’acquisizione video 4K e la stabilizzazione video AIS.

Se siete dei videogiocatori e vi piace dilettarvi con i giochi mobile, il nuovo Huawei nova 9 con il suo processore Qualcomm Snapdragon 778G 4G permette di avere sessioni di gaming fluide e dalle alte prestazioni, affiancato alla modalità Touch Turbo che consente controlli più precisi e reattivi; inoltre il nuovo sistema di raffreddamento riesce a dissipare il calore generato dalle componenti, in maniera ottimale, evitando possibili surriscaldamenti dello smartphone.

Fino al 23 novembre, il nuovo Huawei nova 9 è disponibile all’acquisto sul Huawei Store ad un prezzo di 499,90€ con in regalo le FreeBuds Pro, Phone Case e l’estensione della garanzia di 6 mesi, mentre su Amazon, al solito prezzo in regalo riceverete solamente le FreeBuds Pro.

10 Novembre 2021

More Readings