Huami annuncia Zepp il suo nuovo brand di smarwatch in Italia

Huami, già attiva sul mercato italiano con il brand Amazfit e la serie Mi Band prodotta per Xiaomi, è lieta di annunciare l’apertura di Zepp.shop, il nuovo store autorizzato per l’Italia e il contestuale avvio della commercializzazione in Italia del nuovo Zepp E Square, versione con display rettangolare del nuovissimo smartwatch Zepp E.

Huami Zepp

Il nuovo smartwatch Zepp E Square è caratterizzato dall’utilizzo di un display AMOLED da 1.65 pollici con densità dei pixel di 341ppi, Zepp E Square ha un design minimalista progettato per facilitare la lettura delle informazioni biometriche, inclusa la saturazione di ossigeno nel sangue (SPO2) elaborate dall’orologio. Zepp E Square è attualmente disponibile ad un prezzo di 249 Euro con cinturino in fluoroelastomeri nero o grigio.

Oltre alla versione Square è disponibile la versione rotonda chiamata Circle. Il display in questa variante è appunto di forma circolare con un AMOLED da 1.28″ con risoluzione da 416×416 e 326ppi. Entrambi gli smartwatch hanno la cassa in acciaio inossidabile e hanno una resistenza all’acqua fino a 5ATM.

Huami Zepp

Zepp.shop vuole assicurare un servizio clienti di alto livello a tutti gli appassionati del nuovo brand premium di Huami e garantisce su tutti gli ordini:

  • spedizione rapida e gratuita con corriere 24h da magazzino in Italia,
  • garanzia ufficiale 24 mesi sul territorio nazionale,
  • assistenza clienti esperta, formata interamente da personale italiano.

Leggi anche

Amazon annuncia i risultati del Prime Day e i prodotti più venduti

Amazon ha appena concluso due giorni di Prime Day in 19 paesi, offrendo grandi vendite …