Honor View 20: Android 9, schermo FullHD+ e Kirin 980

Honor View 20 dovrebbe essere presentato il prossimo 22 gennaio a Parigi, e sarà il top di gamma della casa cinese diretto successore dell’Honor View 10, debuttato lo scorso anno. Esattamente come quest’ultimo, anche il View 20 offrirà caratteristiche al top e sarà il primo smartphone Honor ad adottare un display forato per la fotocamera anteriore posizionata direttamente dentro lo schermo.

Un documento condiviso per “sbaglio” sul sito Honor, ci elenca alcune delle caratteristiche principali del dispositivo. Si trovano infatti i dati sulla risoluzione dello schermo che è pari a 2310 x 1080 pixel, con un ormai “classico” rapporto 19,25:9. Sotto la scocca sarà presente il SoC Kirin 980 con supporto alla ricarica rapida a 22,5W’ e sarà equipaggiato con l’ultima versione di Android 9 Pie e interfaccia EMUI 9.

La versione scovata è sotto il nome in codice PCT-L29, alla quale si affiancherebbero anche i modelli PCT-AL10 e PCT-TL10 destinati alle altre varsione dedicate ad altre stati. . Stando ai vari rumors, View 20 debutterebbe in Cina ad un prezzo di listino di 2.799 Yuan (circa 358 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *