Honor presenta ufficialmente Honor 10: prezzo, specifiche e disponibilità

Nella giornata odierna il giovane brand di smartphone, con un evento dedicato a Londra, ha presentato il suo nuovo top di gamma Honor 10.

Honor 10
Honor rinnova il suo catalogo di smartphone con un nuovo top di gamma dal prezzo decisamente inferiore rispetto ai top di gamma concorrenti, lo stupore continua conoscendo le caratteristiche?

Il nuovo Honor 10 presenta presenta un display FullView da 5,84 pollici e con rapporto 19:9. Display che mantiene la moda dell’anno essendo borderless e presentando nella parte superiore il “notch”.

Design che non rivoluziona ma stupisce nei colori, infatti troviamo la scocca posteriore in vetro con due colorazioni cangianti e con Effetto Aurora: Phantom Blue (blu e viola) e Phantom Green (azzurro, viola e blu), davvero particolari e belli alla vista.

Honor 10

Bordi curvi e angoli arrotondati per aiutare nell’impugnatura ma la domanda sorge spontanea: dimensioni elevate e retro in vetro, il dispositivo scivolerà nelle mani senza l’utilizzo di una cover?

Honor 10 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 24 MP +16 MP con apertura F1.8 potenziata però dall’A.I. che è in grado di riconoscere di più di 500 scenari appartenenti a 22 diverse categorie e in base ad essi parametrizzare la fotocamera opportunamente per migliorare lo scatto. Altri scenari verranno introdotti in futuro.

Honor 10

Anche la fotocamera frontale da 24MP gode di funzionalità A.I. come la modalità Ritratto e Ritratto 3D che modifica anche le luci come se si è in uno studio fotografico. Inoltre la luce è migliorata grazie al sensore di luminosità potenziato, in combinazione alla tecnologia “Light Fusion 4-in-1” per scatti anche in condizioni di poca luce.
Honor 10

Il device è in grado si mantenere la sicurezza tramite riconoscimento del volto e sensore di impronte digitali ad ultrasonico. Riconoscimento del volto tramite fotocamera frontale e impronte digitale tramite il nuovo sensore d’impronte, incorporato sotto il vetro dello schermo, anche con le mani bagnate, grazie alla nuova tecnologia ultrasonica.
Honor 10

Il suono viene anche migliorato in Honor 10 che riduce automaticamente il rumore di sottofondo
e mette in risalto la voce durante le chiamate.

Il tutto comandato e gestito dal potente processore Kirin 970 che permette tutto questo. L’ultimo processore della famiglia di chipset Kirin. Con integrata la NPU (Neural Processing Unit) che studia costantemente il nostro comportamento d’uso, migliorando le performance e preservando l’autonomia della batteria.
Honor 10

Honor 10 è alimentato da una batteria da 3400 mAh ricaricabile secondo l’azienda al 50% in soli 25 minuti grazie alla tecnologia Honor SuperCharge.

Honor 10 è già disponibile nella versione 64GB ROM + 4GB RAM al prezzo di 399 Euro e nella versione 128GB ROM + 4GB RAM al prezzo di 499 Euro, nelle colorazioni Phantom Grey, Midnight Black, Phantom Blue, Phantom Green.

 

Specifiche Tecniche

SISTEMA OPERATIVO Android 8.1+EMUI 8.1
COLORI Phantom (Glacier) Grey / Midnight Black / Phantom Blue / Phantom Green
DISPLAY 5.84 pollici
CHIPSET Kirin 970
BATTERIA 3400 mAh (tipici)
FOTOCAMERA Principale: 24 MP +16 MP, Frontale: 24MP
MEMORIA 64GB ROM + 4GB RAM / 128GB ROM + 4GB RAM
CONNETTIVITÀ Wifi / Bluetooth 4.2
DIMENSIONI E PESO Dimensioni: 149.6 mm x 71.2 mm x 7.7 mm, Peso: 153g
CARICABATTERIA 5 V/4.5 A
INTERFACCE Type-C, USB 2.0, Jack auricolari 3,5mm
SENSORI Accellerometro/ Sensore di luminosità/ Sensore di prossimità/ Giroscopio/ Bussola/ Sensore di impronte digitali/ Sensore a infrarossi/ Sensore Hall
NFC
SENSORE D’IMPRONTE
SIM Prima SIM card: 4G/3G/2G , Seconda SIM card: 4G/3G/2G

1 Comment

  • Prestazioni e caratteristiche alla mano, Honor 10 è il miglior smartphone in circolazione per rapporto qualità prezzo, non c’è dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *