MWC 2018: HMD Global presenta il Nokia 1

HMD Global, la società che sviluppa dispositivi mobile continuando la storia di Nokia, ha presentato il nuovo Nokia 1 in occasione del  Mobile World Congress 2018 di Barcellona, un dispositivo dal design semplice, un ottimo hardware in fascia medio bassa e il marchio Nokia il quale garantisce un ottima qualità per tutti i fan del noto brand di telefonia.

Il nuovo Nokia 1 è stato ideato per dare accesso alla tecnologia a tutte le persone, con un design classico dei dispositivi Nokia e una notevole qualità hardware per la sua fascia, il nuovo dispositivo presentato da HMD Global dovrebbe avere la capacità di rendere tutto più semplice riuscendo anche a supportare tutti gli ultimi accessori e app per smartphone.

Il suo hardware permette agli utenti di utilizzare quasi tutte le applicazioni per smartphone grazie al suo processore quad-core.
Nokia 1 ha una fotocamera anteriore e posteriore per garantire scatti fotografici, la batteria da 2150 mAh e una doppia SIM con supporto alla connettività 4G per navigare velocemente in internet.

Puro sicuro e sempre aggiornato!

Su misura per dispositivi con 1 GB di RAM o meno, Android Oreo (Go edition) include una nuova gamma di app di Google progettate per funzionare più velocemente mentre consumano meno dati.
Ottimizzate per essere fluidi e veloci, questi dispositivi includono diverse applicazioni Google Go tra cui un’app di ricerca web, Google Maps Go, YouTube Go e Google Assistant per Android (Go edition) così da poter inviare rapidamente messaggi, effettuare chiamate, impostare allarmi e altre funzioni semplicemente usando la tua voce.
Android Oreo (Go Edition) offre un esperienza fluida e reattiva, assicurando al tempo stesso al tuo dispositivo gli ultimi aggiornamenti e funzionalità per la sicurezza, tra cui Google Play Protect. Lo troviamo appunto su Nokia 1 per far si che possa girare al meglio.

Il Nokia 1 è disponibile in tutto il mondo nelle colorazioni Warm Red e Dark Blue, oltre a colori pastello (solo in alcuni mercati), per un prezzo medio di $89.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *