GT76 Titan e GE65 Raider: i laptop MSI presentati a Computex 2019

MSI, in occasione del Computex 2019 annuncia due nuovi gaming notebook, MSI GT76 Titan e MSI GE65 Raider, con cui ribadisce la propria supremazia in questo mercato.

MSI GT76 Titan

Il nuovo GT76 Titan, è dotato del processore desktop Intel Core i9 overcloccato a 5,0 GHz con 8 core e al della grafica NVIDIA RTX 2080. Per consentire di sfruttare al meglio tutta la potenza messa a disposizione dai suoi “motori”, GT76 Titan fa affidamento sul sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Titan che, con le sue 4 ventole e 11 pipe, è in grado di generare un flusso d’aria 2,25 volte superiore alle soluzioni della concorrenza secondo MSI.

Per le esperienze visive e una vista panoramica, il GT76 Titan mette a disposizione un display con cornici sottili da 17,3 pollici a 144Hz. Sul fronte della connettività troviamo: Killer DoubleShot Pro, che offre supporto alle LAN a 2.5Gbps e al Wi-Fi 6. Il nuovo GT76 Titan permette di effettuare l’upgrade della memoria e dello storage con la stessa semplicità delle soluzioni desktop.

A rendere particolarmente attraente il nuovo GT76 Titan è il telaio in alluminio, le griglie di ventilazione con tema a fibra di carbonio e un suggestivo sistema d’illuminazione RGB controllato da Mystic Light che, oltre alla tastiera, coinvolge il sottoscocca.

MSI GE65 Raider

Il nuovo GE65 Raider è equipaggiato con la più recente grafica RTX e il processore Intel Core i9 di nona generazione. Un display ultra-veloce a 240Hz di livello IPS per immagini sempre nitide e chiare, mentre le cornici ridotte assicurano ingombri minimi. Un nuovo design del sottoscocca è stato poi studiato per offrire una migliore ventilazione e impedire il ritorno in circolo dell’aria calda. Il GE65 Raider offre anche il recente Killer Wi-Fi 6.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …