GP F1 d’Italia: Verti presenta la F1rstVertiRace con Giancarlo Fisichella

In occasione del Gran Premio di Formula 1 d’Italia, Verti Assicurazioni presenta la F1rstVertiRace, una gara di macchinine elettriche dove sarà possibile sfidare Giancarlo Fisichella.

Verti F1rstVertiRace

Sabato 7 settembre, in occasione del fine settimana più importante in Italia per le competizioni automobilistiche, Verti animerà la città di Milano con un’iniziativa presso la Darsena, uno dei luoghi più rinomati della città meneghina.

Verrà allestito per il pubblico presente uno spazio che avrà come protagonista una spettacolare pista per slot cars, il gioco di macchinine elettriche che ha fatto divertire migliaia di ragazzi a partire dagli anni sessanta e che ancora oggi appassiona le nuove generazioni. L’obiettivo per i partecipanti sarà fermare il cronometro con il tempo più veloce, cercando di battere il record fissato nella prima sfida, trasmessa in diretta sulla piattaforma di streaming Twitch, tra Fisichella, il campione romano, ed alcuni dei content creator ed influencer più forti del momento, come VKingPlays, CKibe e Herc.

Verti F1rstVertiRace

Ogni giro di pista realizzato dai concorrenti farà infatti aumentare il valore di una significativa donazione che Verti Assicurazioni devolverà a favore della Fondazione ASAPS, la fondazione di Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, per “Sicuri si nasce”, il nuovo Osservatorio dedicato alla sicurezza stradale e urbana in Italia.

Verti F1rstVertiRace

Sarà possibile partecipare alla F1rstVertiRace e provare a guadagnare la pole position con Verti Assicurazioni, iscrivendosi gratuitamente online fino al 6 settembre su www.vertirace.it, oppure direttamente in loco sabato 7 settembre.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …