Google Play Store: Best of 2019

Ormai nel Google Play Store l’anno è giunto al termine e sono state fatte le votazioni per la migliore app e il miglior gioco del 2019 mostrando così quali sono i migliori dell’anno per gli utenti che hanno partecipato alla votazione.

Questo 2019 è ormai alla fine e all’interno del Google Play Store, come ogni anno, sono state fatte le votazioni riguardanti alle migliori app, al miglior gioco, la miglior serie TV e il film.
Le votazioni si sono svolte dando la possibilità a tutti gli utenti del Google Play Store di esprimere la loro preferenza votando una sola app/gioco/serie di quelle che erano candidate per poi vedere quale sarà la vincente.

Ablo Play Store

Per questo 2019 come applicazione migliore dell’anno per i moderatori del Play Store ha vinto Ablo, una nuova applicazione che permette all’utente di collegarsi con persone di differenti culture in tutto il mondo e abbattere le barriere linguistiche e culturali con la generazione automatica di sottotitoli durante le videochiamate.

Glitch Cam Best of 2019 Play Store

Invece gli utenti hanno scelto come migliore app del 2019 Glitch Cam, un’applicazione che permette a tutti i video di aggiungere facilmente effetti in stile anni 90, garantendo un tocco un po’ più retrò ai nostri video.

Call of Duty Mobile Best of Play Store

Per la categoria “giochi dell’anno” il podio è stato conquistato da Call of Duty Mobile, nota saga videoludica su console che ha trovato nella sua reale forma un enorme successo anche su dispositivi mobile.
Call of Duty mobile permette all’utente di rigiocare in diverse modalità nelle mappe più famose dei precedenti titoli sviluppati per console, rispolverando la vecchia e amata modalità zombie introdotta con un ultimo aggiornamento e introducendo l’ormai amata su tutti i nuovi sparatutto multigiocatore, modalità Battle Royale.

Il titolo deve il successo anche ai continui miglioramenti, alle nuove implementazioni e soprattutto ai numerosi eventi che vengono proposti in continua rotazione per invogliare i propri giocatori.

Game of Thrones Play Store 2019

Abbastanza scontato il risultato dello show televisivo più scaricato del 2019, infatti Game of Thrones conquista la vetta confermando un pronostico quasi ovvio visto l’enorme successo riscontrato da questa serie TV e soprattutto per quanto ha fatto parlare di se anche dopo il suo finale di stagione.

Ma le premiazioni non finiscono qui, visto che in gioco ci sono state molte altre categorie del Google Play Store e in questa pagina potete consultare la lista completa dei vincitori del 2019.

Leggi anche

Avvistato un uomo misterioso con un jetpack che vola vicino agli aerei

C’è un mistero a Los Angeles alcuni piloti che atterravano all’aeroporto internazionale di Los Angeles …