La confezione di Google Pixel 3a appare in una foto

Il nuovo smartphone made in Google, che dovrebbe chiamarsi Google Pixel 3a, appare in una confezione e in un’immaggine pubblicitaria.

confezione Google Pixel 3a

Le prime immaggini mostrano la confezione del modello Google Pixel 3a XL, nella colorazione bianca o nera. I modelli che Google dovrebbe presentare sono Google Pixel 3a e appunto 3a XL con piccole differenze tra uno e l’altro. Le confezioni fotografate da più lati sembrano essere autentiche e proprio del nuovo dispositivo, vediamo il bollino “G” e le diciture di provenienza.

Dall’immagine nella parte frontale possiamo vedere il retro del dispositivo con una fotocamera ad un solo sensore e lettore delle impronte digitali.

confezione Google Pixel 3a

Google Pixel 3a sembra non essere dal design e dalle caratteristiche uno smartphone dedicato alla fascia alta del mercato ma alla fascia media dunque il prezzo dovrebbe essere inferiore ai top di gamma presentati attualmente dai concorrenti, si parla di circa 399 dollari per il modello base. Ovviamente sono varianti con caratteristiche ridotte rispetto ai top di gamma di Google precedentemente presentati, Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.

Ricordiamo che Google presenterà le sue novità durante il Keynote dell’evento Google I/O 2019 programmato per l’8 Maggio. Tutte le novità dell’evento verranno in seguito approfondite in articoli dedicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *