Gli scooter elettrici NIU sono pronti a rendere più smart le città italiane!

NIU, il marchio di smart scooter elettrici numero uno al mondo,  presenta la nuova gamma a EICMA 2016 e annuncia la propria strategia per il mercato italiano.

Siamo entusiasti di presentare la nostra line-up sul mercato italiano, nel corso di un evento importante come EICMA 2016, “Il nostro obiettivo è quello di cambiare il modo di vivere e di esplorare le città, offrendo gli eScooter più innovativi al mondo, in grado di rivoluzionare il concetto di mobilità in maniera sostenibile”
afferma Token HuDirector e co-fondatore di NIU.
 

NIU Scooter, all’evento EICMA 2016 vuole presentare la sua nuova gamma di scooter smart per muoversi al meglio in città e per avere pieno controllo del proprio scooter anche dal nostro smartphone.
La gamma di eScooter NIU offre due diversi modelli: N1S Civic e M1
Tutte e due i modelli sono innovativi da un punto di vista tecnologico perchè offrono una batteria e un motore con tecnologie all’avanguardia con un design semplice ed unico.
Tutti e due i modelli della gamma eScooter NIU hanno la possibilità di utilizzare l’applicazione NIU Scooter disponibile per App Store e Google Play, ed ha la funzione di tenere aggiornati gli utenti sulla posizione del loro mezzo di trasporto, la mappatura dei movimenti e le condizioni in cui si trova.
Oltre alle funzionalità elencate, l’app eScooter NIU svolge la funzione di “allarme” e di controllo grazie al GPS integrato che segnala movimenti non autorizzati allarmando il proprietario che potrebbe essere un furto e seguire gli spostamenti.
Sull’applicazione gli utenti, inoltre, possono visualizzare la carica della batteria rimanente evitando così di rimanere a piedi durante un viaggio, ricevere segnalazioni su malfunzionamenti e individuare la stazione di rifornimento più vicina.
Gli eScooter NIU saranno presto introdotti nel mercato italiano in 3 colori diversi e a breve sarà possibile utilizzarli per muoversi in città con semplicità, eleganza e risparmiando anche sul carburante, il tutto grazie al design degli scooter e alla tecnologia smart incorporata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *