GIGABYTE lancia la tastiera meccanica da gaming AORUS K1

GIGABYTE ha annunciato oggi la tastiera meccanica da gaming AORUS K1. AORUS K1 ha incorporati switch rossi da gaming meccanici CHERRY MX. Gli key-switch RED sono conosciuti per essere in grado di catturare rapidamente e accuratamente i movimenti del giocatore nel computer. AORUS K1 ha un design semplice e pulito con led RGB Fusion 2.0 e altre funzioni, come la capacità anti-ghosting full-range, tutti i tasti programmabili con memoria a bordo e il controllo multimediale.

GIGABYTE tastiera meccanica da gaming AORUS K1

La tastiera Gigabyte AORUS K1 è dotata appunto di switch RED del band tedesco CHERRY MX. L’interruttore ha caratteristiche di commutazione lineare, una forza di azionamento di 45 cN e una corsa di azionamento di 2 mm, che può catturare accuratamente e rapidamente ogni movimento delle dita del giocatore. La tecnologia tedesca di alta qualità con una durata di vita di oltre 100 milioni di click. AORUS K1 è equipaggiata con Led RGB Fusion 2.0 che hanno 16,7 milioni di colori di illuminazione e molteplici modalità di illuminazione. Possono essere sincronizzati con altri dispositivi AORUS. Si possono anche impostare diversi metodi di illuminazione per ogni singolo pulsante per creare i propri colori.

AORUS K1 ha una tecnologia full-range anti-ghosting, che permette ai giocatori di godere di un funzionamento a piena velocità senza paura di perdere i segnali della tastiera. E’ presente il controllo multimediale on-the-fly e la retroilluminazione può essere cambiata utilizzando direttamente combinazioni di tasti senza aprire il software. La memoria di bordo della tastiera può essere utilizzata per modificare varie macro su qualsiasi tasto attraverso l’applicazione AORUS. Dopo essere stata memorizzata nella tastiera, può essere utilizzata senza avviare il software. Il cavo AORUS K1 può essere regolato nella posizione più adatta per evitare interferenze durante l’uso.

La tastiera GIGABYTE meccanica da gaming AORUS K1 sarà presto disponibile anche su amazon.

Leggi anche

Qualcomm presenta il medio gamma Snapdragon 750G dotandolo del 5G

Qualcomm ha annunciato una nuova piattaforma mobile 5G nella serie 7, la Qualcomm Snapdragon 750G …