Gear IconX (2018): Samsung rilascia un aggiornamento di software

Samsung rilascia oggi un nuovo aggiornamento per il software di Gear IconX. L’ultimo aggiornamento software per gli auricolari dedicati al fitness di Samsung rende ancora più semplice ottimizzare gli allenamenti, introducendo nuovi modi per personalizzare l’esperienza di ascolto e semplificare il modo in cui riempiamo il dispositivo con le nostre tracce preferite per lo sport.

Ad esempio, la nuova funzione Equalizzatore di Gear IconX consente di regolare rapidamente e facilmente la frequenza dell’audio a livelli ottimali scegliendo tra cinque impostazioni predefinite ottimizzate: Bass Boost, Soft, Dynamic, Clear e Treble Boost.


La funzione migliorata di Ambient Sound, nel frattempo, consente di specificare esattamente quanto suono ambientale desideriamo che gli auricolari lascino entrare. Ciò rende più facile per prestare attenzione ai suoni che ci circondano, il che rende la funzione particolarmente utile durante la corsa o in bicicletta all’aperto. In ambienti chiusi, possiamo attivare la nuova funzione Voice Focus degli auricolari, che amplifica le voci di coloro che ci circondano.
La riproduzione musicale indipendente di Gear IconX e 4 GB di spazio di archiviazione integrato consente di poter uscire senza dover portare dietro il telefono. La nuova funzione Wireless Transfer dell’aggiornamento inoltre permette di inserire musiche nel dispositivo in modo veloce senza la necessità di cavi.

Gli utenti di Gear IconX possono scaricare l’aggiornamento tramite l’app Samsung Gear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *