GDC Summer 2020 si terrà ad Agosto

La GDC, Game Developers Conference, noto evento dedicato al mondo del gaming e ai suoi sviluppatori che è stato rinviato a Marzo a causa del Coronavirus si terrà ad Agosto a San Francisco con il nome di GDC Summer 2020.

GDC Summer 2020 si terrà ad Agosto

Il GDC Summer 2020 si terrà fra il 4 e il 6 Agosto a San Francisco, dopo il rinvio di Marzo a causa della pandemia di Coronavirus, la nuova data provvisoria è stata annunciata ad Agosto, sperando che tutto sia passato e si ritorni alla normalità, altrimenti il tutto sarà rimandato al 2021.

Il comunicato rilasciato per annunciare la nuova data, ha spiegato che questi tre giorni di evento si concentreranno sull’aspetto delle abilità, dell’arte e del business legato al mondo dei videogiochi, sia per i giocatori che per coloro che alimentano ogni anno questo vasto mondo di nuovi contenuti, gli sviluppatori.

Per tutti gli altri aspetti della GDC Summer 2020 bisognerà aspettare l’evolversi della situazione Americana, sperando sempre nel meglio, anche se nel caso di un ulteriore rinvio si procederà con l’annullamento per quest’anno o forse, come per altri importanti eventi, si terrà una conferenza in live-stream, più semplificata e minimalista. Vi terremo informati quando sapremo ulteriori informazioni sull’evento.