Garmin presenta il nuovo activity tracker Vivofit 4

Garmin annuncia il Vivofit 4, un nuovo activity tracker dall’incredibile durata della batteria. Secondo quanto dichiara all’azienda, infatti, Vivofit 4 può essere utilizzato per 1 anno con una sola carica.

Vivofit 4

Vivofit 4 è dotato di un display a colori con risoluzione 88×88 pixel leggibile anche alla luce del sole, un cinturino confortevole e certificazione contro l’acqua, infatti può essere utilizzato anche durante una sessione di nuoto o sotto la doccia.

Dichiarazione di Dan Bartel, VP di Garmin:

Un activity tracker è efficace solo quando lo si indossa, ed è qui che Vivofit 4 brilla davvero: puoi impostarlo e dimenticare di averlo con te. E’ il dispositivo ideale per i clienti che desiderano qualcosa di affidabile e senza problemi di ricarica.

Con il dispositivo si potrà tenere traccia dei passi compiuti durante la giornata, misurare la distanza, le calorie bruciate, monitorare il sonno e impostare un obiettivo giornaliero personalizzato. Il dispositivo è compatibile sia con smartphone Android che iOS grazie alla connessione Bluetooth e l’app Garmin Connect. Le batterie incluse (2x SR34) possono essere sostituite autonomamente.

E’ disponibile per ora negli Stati Uniti in tre diverse colorazioni (bianco – nero e Limegreen Speckled) ad un prezzo di 79,99 dollari. Il prezzo dei cinturini varia da 19,99 ai 29,99 dollari a seconda della taglia (S/M/L) e dei colori scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *