Galaxy Tab A9 è la nuova serie di Samsung ideale per intrattenimento e produttività


29 Ottobre 2023

Negli ultimi giorni Samsung ha annunciato la nuova serie di Galaxy Tab A9 per offrire un’innovata esperienza di utilizzo dei tablet Samsung Galaxy. La nuova serie annunciata è formata dal Galaxy Tab A9 e Galaxy Tab A9+, due tablet che concentrato i loro punti di forza in video e audio coinvolgenti, connettività di ultima generazione e ideali per supportare qualsiasi esigenza d’intrattenimento e produttività.

Galaxy Tab A9

“Crediamo che tutti possano avere la possibilità di sperimentare le ultime innovazioni nella tecnologia dei tablet. Con l’ultima versione della serie Galaxy Tab A, diamo l’opportunità a chiunque di godere di un ottimo intrattenimento e di un multitasking produttivo attraverso tutto l’ecosistema Galaxy”.

TM Roh, President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics

I display dei nuovi Galaxy Tab A9 e Galaxy Tab A9+ sono rispettivamente di 8,7 pollici e 11 pollici, permettendo così una visione di livello cinematografico con una frequenza di aggiornamento a 90 Hz così da giocare e navigare senza rallentamenti. Il reparto audio è formato dagli altoparlanti quadrupli potenziati da Dolby Atmos; invece la connettività 5G (presente solo su Galaxy Tab A9+) con copertura in continua espansione nel territorio italiano, garantisce rapidità e affidabilità negli streaming e durante i download. Grazie ad un processore performante e a una memoria RAM unica nella serie Galaxy Tab, i due nuovi tablet migliorano nella produttività e nella capacità di apprendimento. Con il Galaxy Tab A9+ il multitasking è allo stesso livello di un PC grazie a Samsung DeX e la finestra multi-attiva che permette una condivisione fino a tre schermi.

La serie Galaxy Tab A9 sarà disponibile in Italia da metà dicembre e i dispositivi saranno acquistabili in tre colori: Graphite, Silver e Navy. Il prezzo non è ancora stato annunciato.

Scheda tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *