Galaxy A10s: ultimo arrivato in casa Samsung

Il nuovo Samsung Galaxy A10s è stato ufficialmente annunciato e porta con se delle migliorie in particolare alla batteria e alla fotocamera in confronto al modello padre A10.

Samsung, Galaxy A10s

L’ultimo arrivato di Samsung è il Galaxy A10s, modello che segue le orme del Galaxy A10 con varie migliorie riguardanti le specifiche tecniche, in particolare una batteria con maggiore autonomia grazie ai suoi 4000 mAh e una doppia fotocamera più prestante con 13 Mp per quella principale e l’altra invece dotata di 2 Mp dedicata a garantire un ottima profondità di campo.

Le altre caratteristiche sotto scocca sono un processore Octa-core formato da due Quad-core da 2.0 Ghz e da 1.5 Ghz, memoria interna da 32 GB espandibile con microSD fino a 512 GB e una RAM da 2 GB.

Samsung, Galaxy A10s

Il display con risoluzione HD+ (720×1520) è da 6.2 pollici, inoltre il nuovo Galaxy A10s ha come S.O Android 9.0 Pie, Dual-Sim con tecnologia di riconoscimento facciale e sensore di impronta digitale posto sul retro.

In casa Samsung le novità non sono finite perchè in questi giorni hanno annunciato il nuovo sensore fotografico da 108 Mp.

Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardanti la data di uscita nel mercato italiano e quale sarà il prezzo al lancio, anche se ovviamente sarà maggiore del suo predecessore A10.

Ulteriori informazioni sul dispositivo sono disponibili a questo indirizzo.