amazon black friday

FRITZ!DECT 500 è la nuova lampada LED firmata AVM


8 Dicembre 2021
FRITZ!DECT 500 è la nuova lampada LED firmata AVM

Il catalogo di prodotti con marchio AVM è in continua espansione con una vastità di prodotti per ogni esigenza, la sua ultima novità lanciata sul mercato è la nuova lampada LED FRITZ!DECT 500, la lampada intelligente a luce colorata bianca che supporta lo standard DECT ULE per Smart Home.

Se avete una rete FRITZ! sarà semplicissimo integrare la nuova FRITZ!DECT 500 nel vostro sistema, vi basterà premere il pulsante dedicato e la nuova lampada LED compatibile con le prese E27 è pronta per essere utilizzata. Se avete una rete con un FRITZ!OS o un FRITZ!FON in pochi click potete impostare la programmazione oraria e altre funzionalità disponibili, inoltre anche con FRITZ!App Smart Home potete gestire da remoto e in qualsiasi luogo vi trovate le impostazioni della nuova lampada LED FRITZ!DECT 500 e di tutti gli altri dispositivi FRITZ! in vostro possesso.

FRITZ!DECT 500, AVM

La sua particolarità è data da un ampio spettro di colori a disposizione che permette di scegliere la luce adatta in ogni stanza e per ogni momento della giornata grazie anche al controllo dell’illuminazione intelligente integrato. La nuova lampada LED FRITZ!DECT 500 è disponibile nella pagina ufficiale di AVM ad un prezzo di 39,99€, di seguito riportiamo il riassunto delle caratteristiche principali della nuova lampada LED FRITZ!DECT 500 di AVM:

  • Lampada LED a luce bianca e colorata
  • Gamma di colori completa per un’illuminazione personalizzata
  • Luce perfetta in ogni circostanza
  • Luminosità regolabile
  • Possibilità di cambiare colore e regolare la luminosità tramite FRITZ!App, FRITZ!Fon, PC, notebook o tablet
  • Accensione e spegnimento in modo automatico o manuale
  • Aggiornamenti automatici con nuove funzionalità
  • Standard wireless DECT ULE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *