Flyme OS 8 in arrivo assieme a Meizu 16s Pro il 28 agosto

Mancano due giorni alla data in cui Meizu si preparerà al lancio del suo nuovo top di gamma 16s Pro, ma non sarà questa l’unica novità che verrà presentata dalla casa cinese perché pare che verrà presentato anche Flyme OS 8.

Flyme OS 8 in arrivo assieme a Meizu 16s Pro il 28 agosto

Stando infatti a quanto riporta un post pubblicato su Weibo, pare che anche la nuova interfaccia del sistema operativo basato su Android di Meizu, Flyme OS 8, verrà rilasciata in quel giorno (28 agosto) assieme appunto al Meizu 16s Pro. Diciamo che ormai questo nuovo firmware sarà già presente sul nuovo top di gamma della società.

Nel frattempo, dopo era stato scovato sul noto sito di benchmark, AnTuTu (ottenendo un punteggio elevato), sembrerebbe che il nuovo top di gamma di Meizu sia apparso anche su Geekbench dove dai dati che vedrete di seguito, per quanto riguarda la CPU, si evince che lo Snapdragon 855 Plus (equipaggiato sul Meizu) è leggermente più prestante dello Snapdragon 855 che debuttò ad inizio anno.

Il nuovo processore vediamo che sará abbinato a 8GB di RAM ma potrebbero esserci versioni con memoria superiore.

Flyme OS 8 in arrivo assieme a Meizu 16s Pro il 28 agosto

Ci resta da attendere solo qualche giorno prima di scoprire altre novità che verranno introdotte nella nuova interfaccia Flyme OS 8, che farà il suo debutto sul 16s Pro.