Facebook, Instagram e WhatsApp nuovamente down. Il Tweet UFFICIALE!

Oggi tantissimi utenti stanno rilevando problemi con le applicazioni capitanate da Zuckerberg, parliamo di Facebook, Instagram e WhatsApp down. Vediamo cosa sta succedento.

Facebook, Instagram e WhatsApp down

Da poche ore, il web è letteralmente esploso per via di grossi problemi ai famosi social network di proprietà di Zuckerberg, Facebook, Instagram e WhatsApp che sembrano essere down.

Facebook Down

I malfunzionamenti impediscono di accedere al sitoweb di facebook, la pagina non viene caricata o anche se la pagina si carica ha forti rallentamenti.

Instagram Down

I problemi impediscono la pubblicazione di storie, foto, mi piace o commenti o impediscono di accedere all’applicazione.

WhatsApp Down

L’applicazione che è spesso l’unico modo per comunicare è bloccata, non vengono inviati i messaggi ne ricevuti.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo, il problema, è ormai evidente, si è allargato in tutt’Europa, vedremo se l’azienda comunicherà qualcosa e quando i problemi verranno risolti.

Come spesso succede in questi casi, gli utenti comunicano i malfunzionamenti e si spostano per comunicare su Twitter.

Ricordiamo che lo stesso malfunzionamento c’è stato qualche mese fa e in quell’eccasione l’azienda stessa aveva ufficializzato i problemi.

Aggiornamento

I malfunzionamenti diventano ufficiali, sul profilo Twitter di Facebook arriva la comunicazione ufficiale! L’azienda ci informa che sono a conoscenza dei malfunzionamenti e che sono a lavoro per risolverli al più presto.