Facebook down ma solo su dispositivi Apple con Safari

Negli ultimi minuti un gran numero di utenti di tutto il mondo, non riesce ad accedere al famoso Social Network Facebook dal proprio dispositivo desktop Apple, tramite Safari. Se si prova ad accedere a Facebook tramite Safari risulta appunto Down.

Se tentiamo ad accedere a Facebook da un dispositivo desktop di Apple, ad esempio macbook, con Safari, la pagina sembra caricare correttamente ma a fine caricamento la pagina resta oscurata, tutta nera. Il problema sembra essere presente in gran parte del mondo ma appunto circoscritto ai dispositivi Apple. Se tentiamo però ad accedere con dispositivo mobile, come iPhone, il tutto funziona correttamente. Le segnalazioni provengono da tutto il mondo e superano le 10000, probabilmente l’azienda di Zuberkeg sta effettuando delle operazioni di manutenzione oppure si è creato realmente un problema ai server o di compatibilità con il browser di Apple.

Non ci resta che aspettare per nuove notizie. Intanto l’azienda non ha comunicato nessun tipo di problema. Le segnalazioni, del Facebook Down, su Twitter sono molte.