Ecco come guardare il Samsung Galaxy Unpacked 2020, oggi in diretta

L’attesa è sempre tanta, ma ora l’attesa è quasi finita, oggi si terrà il Samsung Galaxy Unpacked 2020. L’evento in cui Samsung presenterà la sua nuova serie di smartphone top di gamma.

Samsung Galaxy Unpacked 2020

Il Samsung Galaxy Unpacked 2020 si terrà oggi 11 febbraio a San Francisco e metterà in mostra gli ultimi smartphone top di gamma e innovativi dell’azienda, destinati a dare la massima espressione dell’azienda a livello mobile per quest’anno.

Per tutti coloro che non si troveranno fisicamente a San Francisco, come di consueto, per saperne di più sulle nuove aggiunte alla lineup Galaxy, Samsung ci mette a disposizione come comunque guardare l’evento dal vivo in tempo reale. La trasmissione inizierà puntuale insieme all’evento, oggi 11 Febbraio 2020 alle ore 20:00 ora Italiana. Di seguito i link alla trasmissione:

Secondo le indiscrezioni trapelate con buone probabilità oggi Samsung andrà a presentare ben 4 dispositivi: tre smartphone della nuova serie Galaxy 20 e un dispositivo con display flessibile a conchiglia. Come abbiamo detto in un precedente articolo, i nomi dei tre dispositivi Galaxy 20 dovrebbero essere: 20 5G, 20 5G Plus e 20 5G Ultra.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …